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Capienza

La casa è adatta ad ospitare fino a 4 persone. Il contratto di locazione è valido solo per il numero di ospiti indicati sulla conferma di prenotazione,
1 a 4 ospiinclusi i bambini.

Stoviglie

L'appartamento è arredato, dotato di piatti, posate, bicchieri, pentole, macchinetta per il caffè e tazze per la colazione.

Biancheria

La biancheria da letto, per gli ospiti accolti nella casa vacanze, è fornita gratuitamente.

Regolamento

Si chiede cortesemente il rispetto del regolamento di condominio, in particolar modo degli orari di riposo (14.00 - 16.00/ 22.00 - 08.00).

Nei casi di grave inosservanza del regolamento condominiale il cliente risponderà personalmente, assumendosi le responsabilità del caso.

 

Previo accordo

É consentito l'accesso ad animali di piccola taglia, previo accordo con il proprietario.

Il proprietario declina ogni responsabilità in caso di eventuali furti o danneggiamenti ad oggetti lasciati dai clienti negli alloggi locati.

Gli arredi sono stati disposti in modo da consentire agli ospiti la migliore fruibilità. Si prega, pertanto, di non modificare l'ordine degli stessi nell'appartamento.

Consumi inclusi

I prezzi comprendono: consumi (acqua, luce e gas), pulizia iniziale dell'alloggio e posto auto privato.

I prezzi non comprendono: pulizia finale dell'alloggio (Euro 40,00).

Come prenotare il periodo preferito

Per effettuare la prenotazione è necessario l'invio, mediante bonifico, di un importo concordato con il proprietario, alle coordinate che saranno comunicate a seguito della richiesta.

La prenotazione si considera effettuata solo a seguito dell'avvenuto bonifico e comunicazione del relativo CRO (Codice di Riferimento Operazione) all'e-mail rivasole@alice.it e/o al seguente numero telefonico: 320 250 68 59.

Arrivi posticipati e partenze anticipate non danno diritto alla riduzione del canone di affitto previsto.

In caso di prenotazione concomitante di 2 ospiti per lo stesso periodo da parte di entrambi, l'alloggio sarà locato al cliente che per primo avrà effettuato il bonifico. Il cliente al quale non sarà locato l'alloggio per quel periodo sarà pertanto rimborsato, con bonifico, per l'intero importo versato per la prenotazione.

In caso di disdetta da parte dell'ospite, l'importo versato per la prenotazione non sarà restituibile.

Arrivi e Partenze

La consegna dell'alloggio è previsto il primo giorno di prenotazione alle ore 17.00 mentre il suo rilascio, libero da persone e da cose, dovrà avvenire l'ultimo giorno di prenotazione entro le ore 09.00.

Le chiavi dell'alloggio devono essere prese in consegna esclusivamente dal proprietario e ad egli riconsegnate. La mancata restituzione delle stesse autorizzerà il proprietario a ritornare in possesso dell'immobile.

Qualora l'ospite si trovasse nell'impossibilità di arrivare alle ore 17,00 è tenuto a comunicarlo anticipatamente.
In questo caso la consegna dell'alloggio avverrà all'ora concordata con il proprietario. Qualora il cliente, senza preavviso, non occupi l'immobile prenotato entro il giorno successivo, sarà considerato rinunciatario.

Reclami e comunicazioni

In caso di reclami o problemi preghiamo la gentile clientela di informarci immediatamente telefonando al numero 320 250 68 59, in modo da intervenire tempestivamente. Tutte le contestazioni effettuate dopo 24 ore dall'arrivo dall'inizio del soggiorno, avranno valore di semplici segnalazioni.

Qualora, nel corso del soggiorno, gli ospiti determinassero accidentalmente danni alle cose presenti nell'alloggio, sono pregati di informarne subito il proprietario. Egli si attiverà per il ripristino degli stessi nel più breve tempo possibile al fine di garantire il massimo comfort agli ospiti presenti e ai successivi.